Non Solo Grandine Srl P.iva 09765300968 - Via Giovanni Virginio Schiaparelli 10 - 20831 Seregno MB

Metodo PDR

La tecnologia PDR (paintless dent removal) è un metodo poco invasivo che permette la rimozione di danni da grandine e ammaccature di varia natura senza intaccare la vernice.

Attraverso la lavorazione con strumenti quali leve e ventose, il danno è rimosso in maniera invisibile e permanente, permettendo di non ricorrere a sabbiature, stuccature e successive riverniciature. In questo modo, il veicolo mantiene la vernice originale senza alcuna alterazione o modifica estetica alla carrozzeria, conservando immutato il proprio valore commerciale.

 

Il Metodo PDR è:

 

QUALITA’: il veicolo torna alla sua forma originale, il danno viene rimosso in modo invisibile e permanente

 

RAPIDITA’: la riparazione non richiede successive lavorazioni (stuccatura, verniciatura, …) diminuendo così i tempi di intervento e di fermo macchina

 

ECONOMICO: la diminuzione dei tempi di intervento rispetto alla lavorazione tradizionale garantisce una riduzione dei costi. Il veicolo necessita di meno ore di manodopera e di un utilizzo minore di materiali

 

ECOLOGICO: non richiede uso di sostanze e prodotti chimici, contribuendo così alla salvaguardia ambientale

 

PRECISIONE: i tecnici selezionati sono altamente specializzati, garantendo così precisione nella lavorazione

Le riparazioni on-site unitamente alla tecnica PDR (metodo senza verniciatura) utilizzata, permettono un servizio rapido e non richiedono successive stuccature, sabbiature, verniciature così da mantenere inalterate le caratteristiche originali della carrozzeria del veicolo… Né trucco né stucco!

Non Solo Grandine Srl nasce dalla pluriennale esperienza nel settore rimozione danni da grandine e ammaccature di vario genere.

Chi siamo

Servizi

06

01

05

02

03

04

Non Solo Grandine Srl presta particolare cura alla protezione della privacy e desidera che gli utenti che visitano il suo sito possano farlo in totale sicurezza, sia durante la semplice navigazione sia nel caso in cui decidano di fornire i loro dati personali per usufruire di specifici servizi o funzioni.

Privacy policy

07